Image Map

lunedì 17 febbraio 2014

Card di compleanno

Rieccomi qui dopo San Valentino con una card scrapposa che ho realizzato per il compleanno di un'amica. Ho scelto di rimanere sui toni del rosa e marroncino.


Niente di complicato... Ho tagliato un rettangolo di cartoncino bianco per la base e un quadrato marroncino di lato di un cm più corto rispetto alla base.
Ho scelto una carta decorata floreale sbrilluccicosa da cui ho tagliato due quadratini da incollare in diagonale sul quadrato marroncino, mentre gli altri due quadratini sono semplici cartoncini bianchi sporcati di inchiostro marrone (non capisco perchè nella foto sembra rosso!!!) che ho decorato con fiorellini fustellati e un fiore ritagliato da un'altra carta decorata... Infine ho timbrato la scritta e l'ho incollata nella parte bassa... La card è servita! :-)
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il post! Se ti va lascia un commento! :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...