Image Map

giovedì 13 febbraio 2014

Card San Valentino

Ciao! Dato che domani è San Valentino, ecco una card per l'occasione... Eh sì ho scelto colori un po' diversi dai classici rosso/rosa ma in questo modo si adattano meglio all'apina e al gioco di parole "Bee my Valentine"...


Ho usato un cartoncino bianco 10x15 cm e ho tagliato delle strisce di 15 cm per la parte bassa della card: una di carta gialla traslucida alta 4 cm (per il bordino ondulato ho usato delle semplici forbici decorative), una a pois alta 3 cm e una bianca come la base alta 2 cm sulla quale ho timbrato la frase "Bee my Valentine" (timbri trasparenti Lawn Fawn Jessie's ABCs).
Poi ho ritagliato due rettangolini (bianco e a pois gialli) ai quali ho arrotondato gli angoli con una fustella e ho attaccato dei bottoni a forma di girasole, vaso e foglia (bottoni Dress It Up).
Dopo aver incollato tutte queste parti sul cartoncino di base ho timbrato l'apina (Impronte d'Autore), l'ho colorata e ho aggiunto il tratteggio azzurro con un pennarellino a punta fine... Card pronta!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il post! Se ti va lascia un commento! :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...