lunedì 14 aprile 2014

Top of the Post #17 di Ordinata Mente

Anche questa settimana partecipo all'appuntamento Top of the Post di Ordinatamente. Se non sapete di cosa si tratta cliccate sull'immagine qui di seguito... E poi tornate qui a leggere! :-)

http://ordinata-mente.blogspot.it/p/top-of-post.html

Ecco i miei post preferiti della settimana:
  • The wedding post - E + A di Le cose piccinine: questo post dedicato alle nozze dell'autrice mi ha fatto un po' sognare attraverso il racconto di un giorno così importante e le foto che ha condiviso... Country e romantico... Meraviglioso!
  • 10-11 cose (serie) che ho imparato dai miei bimbi di Mammaholic: non sono mamma ma non ho potuto fare a meno di sorridere e riflettere per le lezioni che può dare un bambino. Non mi dilungo in discorsi filosofici perchè Olga è stata bravissima a esprimere il concetto senza i nostri discorsi "da adulti"...
  • Sotto al glicine di Puntocroce e Fantasia: un blog dedicato al ricamo, ma senza tante chiacchere perchè l'autrice parla con immagini e colori. E quanto sono belli i colori del glicine?!!
Buona lettura!!!

4 commenti:

  1. Laura hai scelto davvero 3 bellissimi post!!
    Grazie per aver partecipato! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, che emozione e che onore, grazie mille di avermi scelto! Mi sono fatta un giretto nel tuo blog davvero grazioso, ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Grazie a te per essere passata! :-)

      Elimina

Grazie per aver letto il post! Se ti va lascia un commento! :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...