lunedì 7 aprile 2014

Top of the Post #16 di Ordinata Mente

Poco più di una settimana, durante il mio giro di blog in blog per conoscerne sempre di nuovi, sono capitata su Ordinata Mente di Koko e, tra le varie idee per essere un po' più organizzate, ho scoperto la sua rubrica Top of the Post a cui vorrei partecipare: per dettagli vi rimando al regolamento, comunque, per farla breve, si tratta di elencare i tre post preferiti della settimana. Eh già, perchè da sempre sono appassionata di blog, mi piace leggere e scoprire cose nuove... E soprattutto la possibilità di condividere qualcosa mi ha spinta a ad aprire il mio blog dopo anni da passiva lettrice, quindi trovo che questa iniziativa sia un modo in più per entrare in questo spirito di condivisione...

http://ordinata-mente.blogspot.it/p/top-of-post.html

Ok, basta, arrivo al punto: i miei post preferiti della settimana:
  • Meal planning di Ordinata Mente: nuovo blog scoperto e già un post mi viene in aiuto perchè a casa mia ci troviamo sempre a decidere cosa preparare mezz'ora prima dei pasti, quindi avere un programma dei piatti della settimana mi sembra una buona idea per evitare di doversi arrangiare all'ultimo con quel che è rimasto nel frigo!
  • Making baby clothes di Country Kitty: le mani d'oro di Federica questa settimana hanno realizzato un vestitino da bimba e un coprispalle abbinato davvero adorabili! Non ho bimbi ma se potessi lo indosserei io... :-)
  • Kitchen freebies + happy easter freebies di A gentle touch: Cristiana ha condiviso delle etichette stampabili a tema pasquale e altre più generiche da aggiungere ai nostri dolcetti da regalare a qualcuno. Non le ho ancora utilizzate ma spero di farlo presto, appena mi sento ispirata per doni culinari... :-)
Ecco qui! Buona lettura! :-)
P.S. A breve nuovo capitolo della Scrap-Guida! Appena riesco a fare le foto... A presto!

7 commenti:

  1. Grazie mille per avermi scelta. Contenta che le mie etichette ti siano piaciute. Bacioni, cris

    RispondiElimina
  2. Laura, perchè non ci sono i badge per iscriversi al tuo blog? Volevo farlo... Ma senza quelli non so come.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops! Non mi sono posta il problema perchè io mi iscrivo ai blog inserendo l'url nella mia bacheca... Provvederò!!! :-)

      Elimina
  3. Eccomi!!!
    Mamamama....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Per aver partecipato e per aver scelto un mio post!!
    Ora vado a curiosare anche gli altri 2!
    Ps: meno male che hai messo il gadget dei follower! E sono la prima iscritta...wow che onore!! ^_^
    Così è più facile seguirti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!!! Oh onore per me! yuppi! prima follower!!! Stordita io che l'ho messo solo oggi!!! Grazie! :-)

      Elimina

Grazie per aver letto il post! Se ti va lascia un commento! :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...