martedì 6 maggio 2014

Top of the Post #20 di Ordinata Mente

Buongiorno! La scorsa settimana non sono riuscita a partecipare a Top of the Post di Koko, ma ora riprendo la buona abitudine che avevo iniziato... :-)
C'è anche un nuovo banner! Che carino! (Ah... cliccateci sopra per leggere il regolamento)...

Ordinata Mente

Ed ecco i miei post preferiti della settimana:
  • Illustrazioni culinarie per il nuovo template di Wonka Bakery di C'è crisi, c'è crisi: ma quanto è bella la grafica che ha preparato Alex? Quei disegni e i colori acquerellosi sono perfetti.
  • Riciclo vecchi bottoni. I tutorial più cool di donneinpink: i bottoni mi piacciono troppo e qui ci sono molte idee per riutilizzarli, ma soprattutto faccio notare che possono diventare elementi perfetti per lo scrapbooking.
  • Fatto da me di L'angolo di Silva: mani d'oro è dire poco, ogni cosa che crea è semplice ed elegante e mi lascia sempre a bocca aperta, adoro il suo stile nello scrapbooking e ogni volta mi fa venire una gran voglia di provare il country painting...
E questo è tutto! A presto!

8 commenti:

  1. Grazie Laura! :) Ps: ora leggo il regolamento e partecipo anche io mooooolto volentieri.

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura, sei troppo carina! adesso curioso un po'!
    Silva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello grazie per essere passata!

      Elimina
  3. Beh, che dire di Alex? E' un "mostro" (in senso buono ovviamente...) ;-)
    E bellissime anche le idee per riciclare i bottoni: ce n'è davvero per tutti i gusti!
    Per non parlare di Silva...ma quanto è brava?? Non la conoscevo: imperdonabile!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura!! Passa dame;ho una sorpresa per te!!
    Un abbraccio
    Vera

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il post! Se ti va lascia un commento! :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...