martedì 10 giugno 2014

Top of the Post #25 di Ordinata Mente

Sono di nuovo in ritardo!!! Cause di forza maggiore, ma ecco che arrivo con Top of the Post!

Ordinata Mente

Cosa ho letto di interessante? Ecco qui:
  • I preferiti di maggio 2014 di Tine the Lazy: Il suo è un appuntamento fisso e lo trovo molto interessante perchè è uno di quei post su "preferiti" ma comprende categorie diverse...
  • Finalmente la craft room di A casa di Simo: io che sogno anche solo un angolino craft ben organizzato guardate un po' cosa hanno fatto Simona e suo marito!!!
  • Insalata di cereali con verdure di Le mie ricette con e senza: sarà che per i miei gusti fa già troppo caldo, ma questa insalata un po' diversa dal solito mi è sembrata perfetta.
Olè... Compiti fatti! :-)

8 commenti:

  1. Grazie Laura per aver scelto la mia ricetta non sai quanto mi fa piacere.

    RispondiElimina
  2. ciao
    la craft room di Simo è veramente super.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì è fantastica! Poi in quel bel giardino...

      Elimina
  3. Che meraviglia Laura...sono rimasta a bocca aperta, per tutti e 3 i post!!

    RispondiElimina
  4. Laura, volevo ringraziarti! Ero convinta di averlo già fatto, forse non mi è partito il commento la volta scorsa -.-
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla! Poco male! Grazie! :-)

      Elimina

Grazie per aver letto il post! Se ti va lascia un commento! :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...