giovedì 24 luglio 2014

Il mio ricettario

Vorrei mostrarvi il mio ricettario che è un continuo work in progress, infatti, ogni volta che provo una ricetta nuova che mi piace e che riesce bene, scrappo una pagina e la aggiungo al mio quaderno.
Ho preso un quaderno ad anelli piccolo e ho pensato di rivestirlo di stoffa, a quadretti rossi che fa tanto tovaglia da pic-nic... :-)
Poi ho personalizzato un po' la copertina con la taghetta e i bottoncini decorativi...


Copertina del mio ricettario


Dentro piano piano lo sto riempiendo con ricette che provo, suggerimenti, ricette di famiglia ecc...

Alcuni dettagli delle pagine del ricettario


Poi vi mostrerò altre pagine e magari qualche ricetta che ho inserito. Ora che ci penso dovrei prendermi un po' di tempo per dedicarmici perchè in giro ho ancora parecchi foglietti volanti di ricette scritte al volo che dovrei sistemare nel mio quaderno!

2 commenti:

  1. ciao Laura ti ho scoperta grazie a google+ mi piace tantissimo il tuo blog, ti sei conquistata una nuova fans a prestissimo rosa
    se ti va vienimi a trovare su kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello grazie! Certo che passo!!! A presto!

      Elimina

Grazie per aver letto il post! Se ti va lascia un commento! :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...