Image Map

venerdì 3 ottobre 2014

Chi non muore si rivede!

Ciao a tutti! Rieccomi tornata nella blogosfera dopo ben un mese e mezzo di latitanza... Ops! Faccende varie mi hanno tenuta un po' lontana non solo dal blog ma anche dai miei hobby purtroppo, ma conto di ritornare al più presto in piena attività! :)

Ah prima di tutto ringrazio chi continua a passare da queste parti anche in questo periodo di scarsa attività e grazie a tutti dei commenti!!!

Che dire, oggi mi sono data a letture impegnative: catalogo dell'Ikea 2015 e Casa Facile.

Letture "impegnative"


Non so perchè ma quest'anno il catalogo Ikea più interessante del solito... Sarà che mi è caduto l'occhio sulle parole "nastri decorativi" a pagina 145 (!!!), sono andata a controllare sul sito e ho scoperto che ora vendono alcune cosette carine di cartoleria, compresi kit di washi tape in 4 colorazioni differenti??? Esatto proprio questo!

Casa Facile è una rivista che mi piace molto, mi picciono colori, grafica, rubriche, spunti... ma devo dire che questo mese non mi ha fatto particolarmente impazzire... Però adoro l'allegato su ordine e organizzazione! (Koko, qui siamo nel tuo campo!) Solo quello per me è valso la spesa: oltre hai consigli generali di decluttering, ci sono delle schede ed etichette da scaricare per aiutare ad organizzarsi, un articolo con consigli per organizzare gli spazi in cucina e nell'armadio e molto altro...
Dovrò studiare per benino!!! :)

12 commenti:

  1. Grazissime Laura per la segnalazione!! Acquisto raramente riviste, ma questa non me la lascerò sfuggire!!
    ^_^
    Ah, e bentornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Eh sì anche io però devo dire che è l'unica che ogni tanto acquisto perchè ci sono molte idee carine... :-)

      Elimina
  2. Ciao Laura, che piacere leggerti ancora! Anche io oggi ho comprato casa facile ma non ho avuto ancora il tempo di leggerlo, spero domani. Ti saluto e aspetto presto i tuoi lavori, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria! Io ho letto l'allegato ma devo guardare bene con calma quello principale... A presto!

      Elimina
  3. Ciao Laura. Anche io ho preso Casa facile e con grande sorpresa ho trovato 2 miei progetti allì'interno :) pag.81 :)))))Klena. Il decluttering è di vitale importanza. A volte vorrei buttare tutto ma il segreto è non comprare cose inutili e superflue. Buon lavoro!!

    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh che bello! Ma in effetti la cassettiera con la stampante mi sembrava di averla già vista da qualche parte!

      Elimina
  4. Ciao Laura!
    Le tue letture sono molto simili alle mie...peccato che abbia richiesto 3 volte il catalogo Ikea e non sia mai arrivato!
    Vengo dal linky di Alex...se passi sul mio blog trovi un premio per te!
    http://myicecreamparlour.blogspot.it/2014/10/un-premio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la visita e il premio! ahahah potremmo dare vita ad un gruppo di studio con queste letture impegnative :-)... Pensa che qui da me il catalogo ikea lo lasciano nella posta e spesso ne avanzano!

      Elimina
  5. Bentornata!!!!!! E' sempre un piacere leggere i tuoi post....quando mio marito mi trova con questo tipo di riviste in mano gli vengono i capelli verdi perchè sa che mi vengono tantissime idee...e allora c'è da lavorare...spostamenti, pitture, cambio tende etc....:):):)^__^

    RispondiElimina
  6. Siiiiiii W il catalogo ikea! Anche io questa volta l'ho trovato ancora più interessante del solito....e per fortuna che ho il negozio ad 1h da casa, altrimenti sarei là tutti i giorni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci passo davanti spesso e mi devo trattenere! Ohi ohi...

      Elimina

Grazie per aver letto il post! Se ti va lascia un commento! :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...