Image Map

mercoledì 19 agosto 2015

A volte ritornano... e portano una card!


Finalmente rieccomi! Spero di torgliere definitivamente le ragnatele e la polvere a questo povero piccolo blog!
Noto con piacere che, nonostante la latitanza, il mio angolino, per caso o di proposito, è stato raggiunto... Quindi ringrazio i passanti e nel frattempo vi mostro al volo una card di laurea... :-)

Sono bastati tre rettangoli di cartoncino bianco, rosso e nero della stessa altezza ma larghezza differente; ho ragliato un cerchio al centro del cartoncino bianco che ho incollato agli altri usando l'adesivo spessorato; ho realizzato una nappina con del filo da ricamo rosso che ho fissato con un nodino sul retro del rombo nero; ho incollato questi dettagli di cartoncino nero in modo da realizzare il tocco, aggiunto il twine bianco e rosso e voilà card pronta! :-)

Card laurea con tocco

Alla prossima!!!

2 commenti:

  1. Che bella! Già la card basterebbe come pensiero....

    Posso invitarti a partecipare al linky party che ho organizzato nel mio blog?
    Se ti va questo è il link:
    http://sweetlifediybyselena.blogspot.com/2015/08/mostra-le-tue-idee-su-ho-unidea-per-la.html
    Ciao!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il post! Se ti va lascia un commento! :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...