Image Map

Disclaimer

  • La pubblicazione dei post non segue alcuna frequenza prestabilita e gli aggiornamenti non avvengono con cadenza periodica, pertanto questo blog non è da considerarsi prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.
  • L'autrice di questo blog non effettua controllo preventivo dei commenti inseriti dagli utenti e pertanto non è da ritenersi responsabile dei contenuti da essi pubblicati (decreto legislativo n. 70 del 9 aprile 2003). Tuttavia l'autrice si riserva la facoltà di rimuovere eventuali commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine, dell'onorabilità o della sensibilità di terzi, o che possano violare le leggi in vigore e spam.
  • I contenuti di questo blog, immagini e foto, dove non diversamente specificato, sono di proprietà dell'autrice. Nello spirito di condivisione è possibile prelevare e pubblicare idee, testi e immagini di questo blog, purchè sia citata la fonte e link al blog (si ricorda che testi e immagini sono tutelati dalle norme sul diritto d'autore - approfondimento). Eventuale materiale di terzi sarà sempre accompagnato dalla relativa fonte nel post relativo o nella sezione Credits. Se qualcuno ritenesse vi siano violazioni è invitato a inviare una mail al contatto laurahandmadecorner@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il post! Se ti va lascia un commento! :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...