Image Map

SCRAP-GUIDA

Ecco qui la mia Scrap-Guida! Spero possa essere utile a tutte le neofite che si avvicinano allo scrapbooking e non sanno da dove cominciare o si sentono smarrite in mezzo a materiali, attrezzi e tecniche sconosciute.
Il mio obiettivo è raccogliere in un unico posto quanto c'è da sapere nel modo più completo possibile perchè ricordo i miei primi passi verso lo scrapbooking, la confusione e la difficoltà a reperire non solo materiali ma anche informazioni.
Ovviamente è una guida in evoluzione quindi apero abbiate piacere a seguire gli aggiornamenti e collaborare indicandomi argomenti che vorreste approfondire ed eventuali errori o imprecisioni.
Stay tuned! :-)

7 commenti:

  1. Ciao Laura! :) Sei bravissima, voglio fare anche io un album scrapposo per le foto del mio bimbo (non verrà bello come i tuoi ma ci provo lo stesso). Grazie per gli spunti che ci dai! A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Figurati vedrai che il tuo bimbo ti ispirerà e piano piano farai un bellissimo album! E vedrai che pagina dopo pagina sarà sempre meglio... :-)

      Elimina
  2. Lauraaaaaaaaaaaaaaa! Ti supplico, dimmi come sei riuscita, in questa pagina, a mettere le immagini allineate in orizzontale...Help me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho messo mano al codice html e creato una griglia... Se non riesci mandami una mail così ti spiego meglio...

      Elimina
  3. questa scrap-sezione è davvero bellissima!! *.* Complimenti! Leggerò le tue dritte :)

    RispondiElimina
  4. Ciao ho letto un po il tuo blog e volevo farti i complimenti!! Inoltre Volevo chiederti una cosa: volevo fare uno Scrapbook dei miei viaggi, ma non so cosa usare come 'Journal'

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il post! Se ti va lascia un commento! :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...