Rieccomi qui! Come procede per voi questa strana estate? Io niente vacanze vere e proprie ma cerco di ritagliarmi qualche momento di relax. Non sono stata molto attiva sul blog ma ho continuato a pensare ai prossimi post e modifiche da fare prossimamente...
Nel frattempo, dato che i compleanni non mancano mai, c'è sempre qualche cosina scrapposa da preparare. Spesso e volentieri mi ritrovo a comprare un pensiero all'ultimo momento (anche se l'idea è chiara da tempo!) e questa volta non è stata un'eccezione, però al momento di preparare il pacchetto ho scoperto che nelle mie scorte di carta da regalo sono rimaste solo carte natalizie...
Fortunatamente a casa mia non manca mai la "triste" carta da pacchi marroncina e qualche decorazione e abbellimento...
Per prima cosa ho fasciato il pacchetto con la carta da pacchi, poi ho appiccicato i washi tape (per chi non lo sapesse sono i due nastri decorativi che vedete nella foto qui sopra): due giri di quello a quadretti e sopra quello a cuoricini.
Infine ho legato lo spago (twine) intorno al pacchetto e aggiunto due coccinelle per completare, ed ecco il risultato...
Ecco cosa ho usato per incartare il pacchetto |
Infine ho legato lo spago (twine) intorno al pacchetto e aggiunto due coccinelle per completare, ed ecco il risultato...
Pacchetto pronto! Vi piace questo "gift wrap"? |
Semplice semplice ma devo dire che non mi dispiace affatto, che ne dite? Nel prossimo post vi farò vedere anche il biglietto coordinato che ho preparato.
Se volete avere qualche idea alternativa ai soliti pacchetti vi consiglio di cercare "gift wrapping" su Pinterest o visitate la mia bacheca e troverete moltissime idee originali. Ma prima come si faceva senza Pinterest??? :-)
Brava Laura, hai preparato un pacchetto creativo ed elegante! Grazie per la condivisione, tante volte non si pensa alla triste carta marroncina.
RispondiEliminaA presto, Valeria
Grazie! eh si la carta da pacchi è un'ottima base per tante cose!
EliminaTriste?io ce l'ho sempre la carta da pacchi in casa e si adatta a molte cose.
RispondiEliminaGrazie per le idee!
Mary
Beh triste nel senso che usata così fa pensare a quei pacchi postali tutti stropicciati, ma io la adoro!
EliminaCiao Laura! Grazie di essere passata dal mio blog! Adoro i washi tape e il tuo pacco è molto molto carino! Mi unisco molto volentieri tra i tuoi follower.
RispondiEliminaA presto
Elena
Grazie mille a te! Eh ma i washi tape mi sa che ormai conquistano un po' tutti! :-)
EliminaGuarda che io la cerco disperatamente la carta marroncina!
RispondiEliminaSi fa una fatica boia a trovarla la famosa "carta da pacchi".
Qui nei negozi solo rotoli di quella decorata e invece io adoro questa e la userei sempre e ovunque!
(che poi a seconda del fiocco che metti si adatta ad ogni evento!)
ma quanto tonta sono...
Eliminacomplimenti! Il pacchetto è una sciccheria!
Hai ragione! A me conoscenti hanno regalato un bel po' di fogli perchè non sapevano che farsene! E io gioivo come una bimba a Natale... :-)
Elimina