Image Map

lunedì 8 dicembre 2014

Christmas mode on!

8 dicembre, Immacolata... Per me da sempre è il giorno che segna ufficialmente l'inizio del periodo natalizio... La prima cosa che faccio la mattina di questa giornata è proprio preparare il Presepe e addobbare l'albero di Natale...

Il mio albero è piuttosto tradizionale, con parecchi addobbi acquistati, palline, ghirlande e colori dominanti rosso e oro... Insieme a quese cose conservo ancora delle stelline di pasta di sale che avevo fatto a circa 9-10 anni seguendo le istruzioni che avevo trovato su una rivista. Poi mia mamma aveva trovato dei fiocchetti rosso e oro e io avevo deciso di utilizzarli per completare le mie decorazioni...

Addobbi ricordi di infanzia

E così, ogni anno le mie stelline trovano il loro posto tra i rami del mio albero... :-)

2 commenti:

  1. questa decorazione è bellissima! Nel nostro blog, è in corso un calendario dell'avvento, in cui ogni giorno si apre una casella che contiene diy, ricette e tanto altro...se ti và vienici a trovare. Sei la benvenuta :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il post! Se ti va lascia un commento! :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...